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Vision

La Carta dei Valori

vantaggi

 

La carta dei valori, identifica i presupposti ed i principi  che guidano l’azione di CreActivity Branding, traccia le linee comportamentali, fissa gli obiettivi che costantemente devono guidarne le attività culturali, professionali e sociali.

1. Etica personale, sociale e professionale

CreActivity Branding  considera essenziale nei comportamenti di ciascuno il rispetto di generali principi etici, quali: coerenza;correttezza;serietà;affidabilità;onestà;rispetto delle persone. Vogliamo contribuire a creare una comunità non di Clienti/Consumatori ma di esseri umani in relazione vera tra loro.

 2. Sviluppo del Potenziale  CreAttivo

CreActivity Branding   pone al centro dell’attività e azione culturale e professionale i valori di Bellezza, Benessere e CreAttività, consapevole che ogni persona ha questo Potenziale inespresso che ha il diritto di Conoscere, Sviluppare, Sperimentare e Agire.

3. Eccellenza, Qualità, Competenza professionale

La competenza  professionale, la Qualità e l’Eccellenza, sono valori fondamentali di CreActivity Branding, che assume come impegno, il loro sviluppo ed il loro accrescimento.
In particolare, la valorizzazione dei valori intangibili, del capitale umano, la formazione e l’aggiornamento professionale continui, la specializzazione, il Brand  nella Conoscenza, Sviluppo, Sperimentazione e Azione della CreAttività Umana, costituiscono un marchio di originalità, un metodo, valori e obiettivi qualificanti.

4. Change Management, Miglioramento Continuo e Innovazione

CreActivity Branding   assume come prioritaria la cultura della gestione del cambiamento, del miglioramento continuo e dell’Innovazione. Soprattutto nei periodi di crisi sociali culturali ed economiche, diventa essenziale una formazione specifica di gestione del cambiamento a tutti i livelli e di una cultura aziendale e personale orientata al Miglioramento continuo e Innovazione.

5. Formazione e Autoformazione permanente

CreActivity Branding è consapevole che la formazione è un motore dello sviluppo delle persone e del loro impiego nel tempo. Alla formazione  e autoformazione è conferita valenza strategica finalizzata a predeterminare le energie delle persone, in funzione di professionalità sempre più orientate alle metacompetenze e alla gestione del cambiamento. Le nuove forme di organizzazione e le nuove professioni, richiedono una formazione permanente mirata a creare i presupposti per un’operatività mirata sulla polivalenza. La formazione, quale variabile strategica, non è soltanto una funzione tecnica ma un fattore di integrazione con lo sviluppo dell’organizzazione, i programmi di carriera e la mobilità del personale. Attraverso la formazione, i processi di mobilità promuovono un osmosi di professionalità per assicurare alle strutture le competenze necessarie per gestirle.  Ogni attività umana può dirsi veramente lavoro se soddisfa l’aspirazione propria di ogni essere umano ad autorealizzarsi. La grande sfida dei prossimi anni sarà quella di riconquistarsi un concetto più umano di lavoro: dove la crescita del singolo attore contribuisce alla crescita collettiva dell’impresa e viceversa.

 

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