Stampa Pagina

Mission

La Mission di CreActivity Branding

comete

Conoscere, Sviluppare,Sperimentare, Agire

 tutto il  Potenziale CreAttivo,Individuale, Aziendale, Sociale.

 

“La CreAttività rompe le regole/La CreAttività dilata i confini”

 

Essere Consulenti, Formatori, Business Coach d’eccellenza, diventare Strumenti per il cambiamento e la crescita culturale e professionale, per pianificare, gestire e attuare, azioni innovative e vincenti, per creare valore/valori e sviluppo innovativo, nel rispetto delle norme etiche e l’unicità di ognuno dei nostri clienti, colleghi, professionisti, artisti, cercando di soddisfare le loro reali esigenze ed obiettivi personali e professionali.

Noi lavoriamo sull’ottimizzazione e ampliamento delle Metacompetenze, sull’aspetto sinergico e qualitativo, soggettivo e oggettivo delle persone e delle organizzazioni aziendali, che includono l’energia del singolo, la loro motivazione, le loro mete, ed i bisogni reali, pensieri e le azioni, senza mai dimenticare  il contesto emozionale del singolo e le turbolenze e difficoltà dei contesti sociali e  dei mercati di riferimento.

Ci avvaliamo di un approccio sistemico e di strategie originali ed efficaci per promuovere il cambiamento, nonché di strumenti trasversali e CreAttivi, per lo sviluppo e la crescita di competenze personali e professionali nell’auspicio che il Brand della Creattività diventi il brand di se stessi.

Colleghiamo Idee,Business Plan, Strategie, modelli organizzativi, ruoli e competenze con coloro che devono realizzarle in pratica, al fine di sviluppare progetti, gruppi di lavoro, competenze e azioni concrete orientate verso il risultato desiderato.

 Vogliamo incoraggiare, sostenere e formare le persone, aiutarle a sviluppare la loro Leadership e tutto il loro Potenziale CreAttivo, affinchè possano essere fiduciose che la loro vita professionale  può diventare sempre più  responsabile, consapevole,  positiva e produttiva.

Collaboriamo con i manager e direttori,  al fine di implementare Strategie  di Innovation Management, e combinare l’uso di Pianificazione Strategica,Change Management, e Problem Solving, con la gestione  di modelli tradizionali di Governance. Ci avvaliamo di strategie pianificate e condivise, che coinvolgono veramente le persone dal basso verso l’alto, e così facendo promuoviamo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, nonché aumentare il livello di empowerment , la leadership di manager e titolari e il miglioramento continuo dell’Organizzazione stessa.  Vogliamo realizzare e condividere il CreActivity Brand di artisti e non, manager, professional e impiegati,delle persone e delle aziende, che significa in ultima analisi, contribuire al miglioramento e allo sviluppo del potenziale CreAttivo dell’Umanità.

 “Conoscere, Sviluppare, Sperimentare, Agire

Sono i quattro pilastri della crescita

Della nostra consapevolezza CreAttiva.

Il neologismo utilizzato “CreAttività”, non è un refuso, bensì la sottolineatura del passaggio culturale e metodologico da un concetto passivo e di delega della creatività ad uno attivo e personalizzato, appunto CreAttivo. Stufi di vedere sempre associato il termine creatività solo al mondo della Moda, Design e Arte, ma convinto che la creatività fosse un dono latente e dimenticato che abbiamo tutti da bambini, ma che gradualmente dimentichiamo e non sperimentiamo, deleghiamo agli scienziati ai  “geni” o ai poeti, quello che ognuno di noi ha, può conoscere, potenziare e agire , semplicemente attivando la propria coscienza CreAttiva e sperimentando il proprio desiderio di Creare nella vita di tutti i giorni, guardando il mondo con occhi diversi…Vogliamo contribuire a creare una comunità non di Clienti/Consumatori ma di esseri umani in relazione vera tra loro.

 

“La CreAttività rompe le regole/La CreAttività  dilata i confini”

Permalink link a questo articolo: http://www.creactivitybranding.it/mission/